3a43a2fb81 bbbQuesto è il peggior film che abbia mai visto, tanto è stupefacente. Sono contento di non aver mai visto quel compagno nero in nessun altro film: OK, non è stata colpa sua se qualcuno gli ha dato quelle battute, ma avrebbe potuto rifiutare il ruolo, e ha cercato di imparare come comportarsi. Come mai qualcuno ha ottenuto i soldi per mettere insieme questo film. C'è qualche società a Hollywood che si occupa di spazzatura per studenti universitari maschi senza cervello? & quot; Oh si, loro adoreranno questo: non ha nessuna trama credibile, alcuni movimenti di kungfu, Chuck Norris, un compagno nero con cattive linee maliziose, un dolce piccolo israeliano (o è arabo, o qualcuno importa?) borseggiatore e il diavolo. & quot; Brillante, e molte grazie a tutti gli interessati per l'arricchimento della razza umana. Sicuramente l'hai già sentito prima. Il poliziotto di Chicago Chuck Norris e il suo aiutante nero dalla bocca a motore Calvin Levels si recano a Gerusalemme per dare la caccia a un demone dagli occhi selvaggi chiamato Prosatanos che corre in cerca dei pezzi per uno scettro di cui ha bisogno per provocare l'apocalisse … o qualcosa del genere. Il personaggio di Chuck si chiama Frank Shatter. Penso che lo intendessero in un modo, ma l'ho preso l'altro. Calvin Levels ha tutti i più fastidiosi cliché di aiuto per i fumetti sul palco e ci batte sopra la testa con tutte le possibilità che ottiene. Ha anche la pettinatura di Whoopi Goldberg degli anni '80. Sheree J. Wilson, co-protagonista di Chuck in Walker: Texas Ranger, interpreta il suo interesse amoroso e l'immancabile babe-to-be-sacrif-to-bring-about-Armageddon.Una maledetta Zoe Trilling appare nella sua biancheria intima e una breve scena della doccia, che è onestamente un punto saliente del film. Il vero protagonista del film è Christopher Neame, che lo trionfa gloriosamente come il demone Prosatanos. L'apertura del crawl di testo in stile Star Wars era un chiaro indizio sul tipo di crapper che sarebbe stato. Aaron Norris, Roger Clinton dei film d'azione, dirige con la stessa mancanza di abilità che mi aspetto da lui. Buono per alcune risate a sue spese, ma se preso sul serio è una schifezza completa. Questo film è uno dei migliori, che Chuck Norris abbia mai fatto, congregulations ad Aaron Norris per aver fatto un grande prologo all'inizio, ha dato il via alla storia molto bene, tutto sommato per me è un 10/10 perché ha il grande elementi di orrore, e abbiamo un bel Chuck Norris a calci in culo, con le forze dell'inferno, nessuno può fermarlo, nemmeno l'emissario dell'inferno prosatanos, non ha mai avuto a che fare con Chuck, ma imparerà nel modo più duro Se hai mai voluto vedere Chuck Norris dare un calcio a un demone davvero, davvero difficile allora questo film è per te. È fondamentalmente un thriller cliché con Norris che fa la sua solita routine, cioè correndo con una pistola, con un bell'aspetto, e picchiando tutto ciò che si muove. Tuttavia, avendo esaurito le idee per gli avversari di andare contro il formidabile Mr. Norris, hanno deciso di farlo combattere un demone brutto invece. Mentre stavo guardando il film ho avuto un senso schiacciante di déjà vu e poi ho realizzato qualcosa - questo film è un po 'come il recente END OF DAY di Arnie. Ha l'anziano poliziotto, il comico socio di soccorso e un'entità malvagia imprigionata che sta devastando nella società moderna. <br/> <br/> Purtroppo, sebbene END OF DAYS avesse il budget per rendere giustizia alla sua storia, questo film non ha 't. In tutto sembra a buon mercato e mal fatto, e non sorprende che questo film non abbia mai avuto un'uscita teatrale. Un po 'di originalità avrebbe fatto molto, ma no, è una storia stupida sul demone che raccoglie pezzi di un albero rotto.Intendo perché lo stava raccogliendo comunque? Non penso che sia mai stato spiegato. Questo film cerca di combinare due generi ma fallisce su entrambi i conti. <br/> <br/> Per un film d'azione, c'è poca azione. Vediamo che Norris tira fuori un paio di avversari (anche in condizioni di scarsa illuminazione) e questo è tutto. La maggior parte di questo film è piena di discorsi, discorsi e altre chiacchiere, principalmente della varietà di battute comiche. Ok, quindi questo è passabile, ma ne ho avuto abbastanza del rapporto buddy / buddy! Sorprendentemente, alcune scene che coinvolgono un giovane borseggiatore vengono suonate per un sollievo comico, con una melodia allegra! Parliamo di essere fuori posto … <br/> <br/> Dritti ai film in video sono di solito spazzatura, ma a volte un bel po 'di cibo cruento può riscattarsi. Non in questo caso. In una scena il demone squarcia il cuore di un vecchio e lo getta in giro, ma quello è l'unico pezzo di sangue in tutto il film. Anche la recitazione è piuttosto brutta. Norris è il suo tipico io di legno ma Sheree Wilson, l'interesse amoroso, è totalmente privo di valore. Calvin Levels, l'amico comico, sembra essere stato aggiunto al film solo per fornire un brutto razzismo. L'unica persona utile qui è Christopher Neame, che ha fatto molta strada dai suoi giorni di Dracula del 1972. I Neame non riescono a smettere di fare i conti, e rende il suo ruolo da demone esilarante. Ha anche delle belle unghie lucide, degli occhi da rettile e una voce davvero profonda. Neame è la cosa migliore di questo film, è solo un peccato che non gli sia dato molto da fare. <br/> <br/> Dai un'occhiata al finale in cui Norris e Levels hanno una grande battaglia con Neame. Inoltre sono inspiegabili i satanisti incappucciati che si nascondono nelle tombe oscure. Ogni tanto arriviamo a vedere i loro volti e si scopre che sono brutti mostri - perché? Da dove provengono? L'unica cosa che mi è piaciuta di questo film, oltre a Neame, è stata la colonna sonora che ha reso il film grandioso e Biblico quando non lo era. Come un film così buono, è abbastanza guardabile. Norris interpreta un poliziotto di Chicago che si imbatte in un apprendista del diavolo? chi vuole, bene, crea Armegeddon. Alla fine uccide la creatura, ottenendo questo, lanciando un solido picco in oro 24 pollici, non molto forte, circa venti piedi, abbastanza forte da penetrare nel petto. Improbabile? Così è il resto del film. Gran parte di esso consiste di CN e del suo assistente che guida le macchine e parla senza senso. Il bambino israeliano (o arabo) è lì apparentemente per umanizzare CN. OK. Non funziona, non ha senso, e avanza la trama, cosiddetta, non un po '. Inoltre, nessun poliziotto viene mai invitato fuori dal paese per essere intervistato da altri poliziotti. È ridicolo come premessa. Il tutto è brutto. Sfortunatamente, non è così male da essere intrattenibilmente male o campy. Semplicemente brutto. Ma - si può vedere come Norris stava cercando di trovare la strada per la fortunata serie Walker: Texas Ranger.ccctt0107101aaa
habcoldrhelad Admin replied
375 weeks ago